Carissimi Amici,
Notando con dispiacere che dopo gli eventi organizzati tra la fine dello scorso anno e l’inizio dell’ anno in corso l’attività dell’ Associazione risulta alquanto “dormiente” e improduttiva , ho deciso , in qualità di Presidente , di nominare un Gruppo di Dirigenti che faccia da base al lavoro dell’ associazione e che supporti il gruppo dei futuri tesserati , che altrimenti potrebbero ritrovarsi disorientati.Ho preferito inoltre affidare a ciascuno di noi una responsabilità ben precisa affinché le attività non siano promosse da un gruppo disorganizzato e non omogeneo , bensì da un insieme di persone responsabili ,che siano pronte ad adempiere ai propri doveri e che soprattutto abbiano la legittimità e la libertà di muoversi nel proprio ambito.
Verranno anche istituite delle commissioni per fare in modo che il lavori dell’ Associazione siano incanalati in ambiti precisi in base alle responsabilità di cui vi ho appena fatto menzione.
DIRETTIVO ASSOCIAZIONE “iRide”
Landi Claudio Presidente
Mezzo Cristian Vice Presidente – Responsabile Commissione Eventi
Lapiello fabrizio Segretario - Responsabile Tecnico e Grafico
Cangiano Giuseppe Dirigente - Resp. Commissione Tesseramento
Letizia Alfonso Dirigente - Tesoriere
Piazza Alberto Dirigente – Responsabile On-Line
Tedone Fabrizio Dirigente – Co- Resp. Commissione Tesseramento - Public Realtions
Piglialarmi Giovanni Dirigente – Responsabile Ufficio Stampa
Ø Commissione Eventi Lo scopo di questa commissione è quello di creare un gruppo di lavoro che abbia come obiettivo la realizzazione di nuovi eventi .I membri di tale commissione , il responsabile in primis, hanno la piena libertà di riunirsi autonomamente previo avvertimento ai dirigenti ed al presidente.Hanno inoltre la possibilità di contattare le istituzioni e gli Ospiti di eventuali Eventi.
Responsabile : Mezzo Cristian
Membri : Tedone Fabrizio
Piglialarmi Giovanni
Lapiello Fabrizio
Ø Commissione TesseramentoLo scopo di questa commissione è quello di creare un gruppo di lavoro che abbia come obiettivo la promozione delle attività dell’ associazione e il tesseramento, incrementando il numero dei soci e motivandone l’attività nell’associazione .I membri di tale commissione , i responsabili in primis, hanno la piena libertà di riunirsi autonomamente previo avvertimento ai dirigenti ed al presidente.Hanno inoltre la possibilità di richiedere la quota associativa all’eventuale tesserato ,per poi consegnarla al Tesoriere.Questa commissione ha due Responsabili per favorirne la trasparenza e per incrementarne il raggio di azione.
Responsabili : Cangiano Giuseppe
Tedone Fabrizio
Membri : Letizia Alfonso
Mezzo Cristian
Piazza Alberto
v Sono inoltre attribuite varie responsabilità :
Ø Vice-Presidente
Svolge le funzioni del Presidente qualora questi risultasse assente, previa autorizzazione del Presidente Stesso.
Ø Segretario
Coordina i lavori dell’associazione e controlla con l’ausilio del Presidente (o vice) l’operato delle commissioni e delle altre responsabilità. Ha il dovere di avvertire in caso di eventuali disfunzioni.
Ø Responsabile Tecnico-Grafico
Ha il compito di curare l’immagine grafica dell’associazione e di indirizzarne i contenuti tecnici.
Ø Responsabile On-line
Ha il compito di curare il blog o l’eventuale sito internet , con l’ausilio e la collaborazione del responsabile Tecnico-Grafico.
Ø Responsabile Ufficio Stampa
Ha il compito di inoltrare alle testate giornalistiche cartacee e virtuali i comunicati stampa dell’associazione per promuoverne l’attività in maniera assidua e trasparente.
Ø Responsabile Public Realations
Coincide con la carica di co-responsabile della commissione tesseramento ed ha quindi il compito di promuovere le attività dell’associazione e di avvicinare simpatizzanti o nuovi tesserati alle riunioni dell’associazione.
v Sono sicurissimo che così facendo le attività della nostra Associazione potranno finalmente aumentare di spessore e di rilevanza a livello cittadino.Ognuno di noi, forte delle proprie responsabilità, promuoverà le attività dell’Associazione negli ambiti di competenza per un perfetto e più scorrevole svolgimento dei lavori.
lì Roma
Martedì 21-Aprile-09
il Presidente
Claudio Landi
mercoledì 6 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento